
INVERNO
40a SETTIMANA – 5-11 GENNAIO
Ed io sono nelle profondità dello Spirito, e, negli abissi della mia anima, i mondi d’amore del cuore colmano la vuota vanità di ogni mia natura particolare con la forza ardente dell’Unico Verbo.
44a SETTIMANA: 2-8 FEBBRAIO
Cogliendo con pienezza i nuovi stimoli dei sensi, la chiara Luce della mia anima, memore della nascita spirituale, ricolma il frenetico germogliare del divenire dei mondi, con la volontà creativa del mio pensiero.
45a SETTIMANA: 9-15 FEBBRAIO
Il potere del pensiero si rafforza nell’unione con la nascita spirituale, dando completa chiarezza agli stimoli vaghi colti dei sensi. Se l’intera anima vuole unirsi al compiersi dei mondi, cio’ che e’ colto dai sensi deve essere illuminato dalla luce del pensiero.
46a SETTIMANA: 16-22 FEBBRAIO
Il mondo minaccia di assopire l’energia innata dell’anima. Sorgi ora Rimembranza, dalle profondita’ dello spirito luminoso, e rafforza la Visione, che puo’ perdurare solo tramite l’esercizio attivo della forza di volonta’.
47a SETTIMANA: 23 FEBBRAIO – 1 MARZO
L’aspirazione per il divenire vuole sorgere dal grembo del mondo, portando nuova vita alle apparenze colte dei sensi, ed essa trova la forza nel mio pensiero, sostenuto dall’energia divina che vive salda nella mia interiorita’.